model'nyj rjad

Italian translation: §®§à§Õ§Ö§Ý§î§ß§í§Û - non ¨¨ di lusso ne di punta..

14:35 Apr 27, 2005
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Russian term or phrase: model'nyj rjad
La frase: "detal'no rassmotret' konstrukciju i prisoedinitel'nye razmery dlja adaptacii *model'nogo rjada* ridromashin..."
Posso rendere "model'nyj" con "di punta" o "di lusso"? Si intende effettivamente la produzione di maggiore qualitа?
Nadia Ziliani
Italy
Italian translation:§®§à§Õ§Ö§Ý§î§ß§í§Û - non ¨¨ di lusso ne di punta..
Explanation:
si intende "di serie"
Selected response from:

Ekaterina I.
Grading comment
Grazie! In effetti così ha più senso...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5§®§à§Õ§Ö§Ý§î§ß§í§Û - non ¨¨ di lusso ne di punta..
Ekaterina I.
5linea prodotti
Victoria Maximova (X)


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
§®§à§Õ§Ö§Ý§î§ß§í§Û - non ¨¨ di lusso ne di punta..


Explanation:
si intende "di serie"

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie! In effetti così ha più senso...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DDim: di una data serie delle macchine.
2 hrs

agree  Marishka: Non riesco a leggere in nessuna codifica, ma presumo che sia "modello di serie".
3 hrs

agree  dgaggi
16 hrs

agree  Ada Dell'Amore (X): proporrei "intera serie"(una serie che comprenda tutti i modelli)
16 hrs

agree  Flavia Dodi: sono d'accordo con "intera serie" oppure "intera gamma"
18 hrs

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
linea prodotti


Explanation:
linea prodotti

Victoria Maximova (X)
Native speaker of: Native in RussianRussian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search