Аромаплатье

Italian translation: aroma abito

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:Аромаплатье
Italian translation:aroma abito
Entered by: Silvia Stella

08:06 May 20, 2020
Russian to Italian translations [Non-PRO]
Esoteric practices / Theta Healing
Russian term or phrase: Аромаплатье
Аромаплатье - это индивидуально подобранная композиция разных эфирных масел, которая создается под определенный запрос.

Abbiamo un equivalente in italiano? Ne approfitto per chiedere la stessa cosa su АромаПсихология. Grazie!
Silvia Stella
Italy
aroma abito
Explanation:
Ma certo, si tratta proprio di "aroma abito"!
Imparate a conoscere gli oli essenziali utili per il riequilibrio psico-emozionale e fisico dell’individuo / Create il vostro profumo individuale.

https://chiropraticacitylife.it/seminario-corso-aroma-abito/
’equilibrio psicofisico della persona che indossa l’abito, dove, come per i colori, ad ogni aroma corrisponde un effetto benefico, secondo i principi dell’ aromaterapia.
http://www.nanaaleo.com/aromi/

Profumo, aroma o abito invisibile?
https://www.lavocedeltrentino.it/2019/10/29/profumo-aroma-o-...



--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2020-05-25 10:17:24 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie! Buon lavoro!
Selected response from:

Marishka
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1aroma abito
Marishka
4Аromacologia o psicologia degli aromi
Natalia Denisova
4Аромаплатье
Sakshi Garg


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Аромаплатье


Explanation:
It should not be translated as this is the name of the dress (costume). Here is the link to refer: http://amritaroma.ru/uslugi/aroma-plate-aroma-kostyum-2/


    Reference: http://amritaroma.ru/uslugi/aroma-plate-aroma-kostyum-2/
Sakshi Garg
India
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Аромапсихология
Аromacologia o psicologia degli aromi


Explanation:
Si tratta di un neologismo menzionato nel dizionario Treccani (http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/neologismi/s...

--------------------------------------------------
Note added at 11 ore (2020-05-20 20:06:07 GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente è la risposta alla seconda domanda, relativa al termine "аромапсихология".

--------------------------------------------------
Note added at 12 ore (2020-05-20 20:10:38 GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente questa è la risposta alla seconda domanda, relativa al termine "аромапсихология".

--------------------------------------------------
Note added at 12 ore (2020-05-20 20:12:59 GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente questa è la risposta alla seconda domanda, relativa al termine "аромапсихология".

Example sentence(s):
  • La parola “aroma” significa fragranza gradevole, ed Aromacologia indica lo stimolo per il benessere mentale ed emotivo.
  • L’aromacologia, o psicologia degli aromi, è una scienza giovane che studia la relazione tra gli aromi e il nostro stato mentale.

    https://www.vecchiabottega.it/blog/scegliere-le-essenze/
    https://www.google.com/amp/s/lamenteemeravigliosa.it/aromacologia-psicologia-aromi/amp/
Natalia Denisova
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
Notes to answerer
Asker: Molte grazie!


3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
aroma abito


Explanation:
Ma certo, si tratta proprio di "aroma abito"!
Imparate a conoscere gli oli essenziali utili per il riequilibrio psico-emozionale e fisico dell’individuo / Create il vostro profumo individuale.

https://chiropraticacitylife.it/seminario-corso-aroma-abito/
’equilibrio psicofisico della persona che indossa l’abito, dove, come per i colori, ad ogni aroma corrisponde un effetto benefico, secondo i principi dell’ aromaterapia.
http://www.nanaaleo.com/aromi/

Profumo, aroma o abito invisibile?
https://www.lavocedeltrentino.it/2019/10/29/profumo-aroma-o-...



--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2020-05-25 10:17:24 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie! Buon lavoro!

Marishka
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  P.L.F.Persio: sì, infatti: una "firma olfattiva" personalizzata.
31 mins
  -> Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search