линии сращевания

Italian translation: linee per (di) giunzione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:линии сращивания
Italian translation:linee per (di) giunzione
Entered by: giulia simione

13:26 Aug 31, 2016
Russian to Italian translations [PRO]
Marketing - Forestry / Wood / Timber / nome del macchinario
Russian term or phrase: линии сращевания
e nome di un macchinario , preso dall'elenco di macchinari per elaborazione di legno.
ElenaAr (X)
Ukraine
linee per (di) giunzione
Explanation:
http://www.btstanki.ru/catalogue/linii-srawivanija/6251/

http://omgainc.com/images/products/184/FJL 100M.pdf

http://www.bardimacchine.com/it/1877-linea-giunzione-pettine...

http://www.bardimacchine.com/ru/1877-linea-giunzione-pettine...

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2016-09-06 12:57:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie
Selected response from:

giulia simione
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1linee per (di) giunzione
giulia simione
5giuntatrice
Lubina
2 +1linee di giunzione
Federica Della Casa Marchi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
linee di giunzione


Explanation:
linee di giunzione

http://www.bardimacchine.com/it/185-finger-jointing-lines.ht...
http://www.bardimacchine.com/ru/185-finger-jointing-lines.ht...

Federica Della Casa Marchi
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giulia simione: contemporaneamente :-)
9 mins

2 days 4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
giuntatrice


Explanation:
:))) pure i link avete riportato gli stessi

questa macchina per la lavorazione (non elaborazione) di legno si chiama anche la giuntatrice/finger goint



    Reference: http://www.cmmacchine.com/it/3-Finger%20joint%20Automatiche%...
    Reference: http://www.bottene.it/finger-joint/
Lubina
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in UkrainianUkrainian
Notes to answerer
Asker: Grazie mille. Infatti questa è la traduzione molto rara e precisissima. Buona giornata.


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
линии сращивания
linee per (di) giunzione


Explanation:
http://www.btstanki.ru/catalogue/linii-srawivanija/6251/

http://omgainc.com/images/products/184/FJL 100M.pdf

http://www.bardimacchine.com/it/1877-linea-giunzione-pettine...

http://www.bardimacchine.com/ru/1877-linea-giunzione-pettine...

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2016-09-06 12:57:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie

giulia simione
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Della Casa Marchi: :)
5 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search