si tratta di un termine comune ai giochi di ruolo.

Italian translation: caratteristiche bonus (miglioramenti)

16:02 Sep 21, 2010
Russian to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / перк
Russian term or phrase: si tratta di un termine comune ai giochi di ruolo.
Mi viene in mente "vantaggi" ma non sono sicura se c'è un'espressione già usata comunemente.
Livia Pacini (X)
Italy
Italian translation:caratteristiche bonus (miglioramenti)
Explanation:
Di solito, quando i bimbi giocano ai videogiochi li chiamano cisì.
I perk sono le caratteristiche bonus che puoi scegliere all'avanzare del livello.
Selected response from:

yuliya81
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3bonus
Minuetta
2caratteristiche bonus (miglioramenti)
yuliya81
Summary of reference entries provided
E' una parola inglese
Irena Pizzi

Discussion entries: 8





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
caratteristiche bonus (miglioramenti)


Explanation:
Di solito, quando i bimbi giocano ai videogiochi li chiamano cisì.
I perk sono le caratteristiche bonus che puoi scegliere all'avanzare del livello.

yuliya81
Italy
Native speaker of: Native in UkrainianUkrainian
PRO pts in category: 3

59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bonus


Explanation:
Direi semplicement bonus.

Minuetta
United Kingdom
Native speaker of: Italian




Reference comments


5 mins
Reference: E' una parola inglese

Reference information:
http://www.wordreference.com/enit/perk

Irena Pizzi
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in RussianRussian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search