поддерживает настройку схемы вознаграждения продавца контента

Italian translation: impostazione programma di ricompensa/premiazione del venditore dei contenuti

00:52 Jul 1, 2015
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Internet, e-Commerce
Russian term or phrase: поддерживает настройку схемы вознаграждения продавца контента
XXXX поддерживает настройку схемы вознаграждения продавца контента в зависимости от стоимости контента, региона, срока лицензии, типа клиентов (B2C или B2B) и т.д.
Luisa Veyán Santana
Peru
Italian translation:impostazione programma di ricompensa/premiazione del venditore dei contenuti
Explanation:
supporta l'impostazione del programma di premiazione
oppure permette di impostare il programma di premiazione/ricompensa
Selected response from:

Maria Anishchankava (Sometti)
Italy
Grading comment
Grazie MARIA!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1supporta la configurazione/impostazione dei parametri di calcolo compenso del rivenditore dei cont.
Rossinka
4impostazione programma di ricompensa/premiazione del venditore dei contenuti
Maria Anishchankava (Sometti)


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impostazione programma di ricompensa/premiazione del venditore dei contenuti


Explanation:
supporta l'impostazione del programma di premiazione
oppure permette di impostare il programma di premiazione/ricompensa

Maria Anishchankava (Sometti)
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in BelarusianBelarusian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie MARIA!!!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
supporta la configurazione/impostazione dei parametri di calcolo compenso del rivenditore dei cont.


Explanation:
oppure -- parametri per il calcolo

Dipende che cosa sia quello "schema",
se è una procedura, allora:

supporta la configurazione/impostazione (dei parametri) DELLA PROCEDURA di calcolo compenso del rivenditore dei contenuti

Rossinka
Italy
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Assiolo: Giusto, calcolo del compenso, oppure delle provvigioni. "Ricompensa/premiazione" non si dice in questi casi.
25 days
  -> Grazie.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search