трудовые правонарушения, административные правонарушения

Italian translation: Atti illeciti dei lavoratori, a.ill. dell'ammministrazione

21:32 Jan 5, 2007
Russian to Italian translations [PRO]
Law (general)
Russian term or phrase: трудовые правонарушения, административные правонарушения
...
vitavita
Italian translation:Atti illeciti dei lavoratori, a.ill. dell'ammministrazione
Explanation:
Ciao.........non capisco, anche se non m'è chiaro il contesto,

perchè nesuno abbia preso in considreazione questa ipotesi.

Alla fine dei conti, "Trudob'ie" potrebbe essere usato in questo

senso( Se si pensa a "Trudoboi narod"), in alternativa a

"Administrativn'ie". Ciao !
Selected response from:

Francesco Damiani
Belgium
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3violazione dei diritti dei lavoratori, violazioni amministrative
P.L.F.Persio
3Atti illeciti dei lavoratori, a.ill. dell'ammministrazione
Francesco Damiani


Discussion entries: 1





  

Answers


18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Atti illeciti dei lavoratori, a.ill. dell'ammministrazione


Explanation:
Ciao.........non capisco, anche se non m'è chiaro il contesto,

perchè nesuno abbia preso in considreazione questa ipotesi.

Alla fine dei conti, "Trudob'ie" potrebbe essere usato in questo

senso( Se si pensa a "Trudoboi narod"), in alternativa a

"Administrativn'ie". Ciao !

Francesco Damiani
Belgium
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
violazione dei diritti dei lavoratori, violazioni amministrative


Explanation:
Le definizioni russe mi inducono a pensare che si tratti di questo, comunque aspetta conferme per essere più sicura. Ciao!

P.L.F.Persio
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search