Диплом ET N° XXXXX

Italian translation: E' quasi sicuramente la serie

10:01 May 2, 2011
Russian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
Russian term or phrase: Диплом ET N° XXXXX
Si tratta di un certificato di laurea di un conservatorio.

Non riesco a capire cosa sia quell'ET, che è scritto in caratteri latini. Non ho altro contesto perché si tratta del titolo.

Grazie
Ilaria Guariglio
Italy
Italian translation:E' quasi sicuramente la serie
Explanation:
XY №11111111

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2011-05-02 10:44:43 GMT)
--------------------------------------------------

Anzi, АБ№111111 (sempre come esempio), visto che la serie è normalmente in cirillico
Selected response from:

Natalya Vinkler
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambe! Scelgo la risposta di Natalya perché è arrivata per prima.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Diploma ET N°
Ľuboslava Lihositova
4 +1E' quasi sicuramente la serie
Natalya Vinkler


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
E' quasi sicuramente la serie


Explanation:
XY №11111111

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2011-05-02 10:44:43 GMT)
--------------------------------------------------

Anzi, АБ№111111 (sempre come esempio), visto che la serie è normalmente in cirillico

Natalya Vinkler
Italy
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie ad entrambe! Scelgo la risposta di Natalya perché è arrivata per prima.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Assiolo: Senz'altro. Va lasciato così com'è.
19 hrs
  -> Grazie Assiolo

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
Diploma ET N°


Explanation:
si tratta come è stato detto del numero della serie
ET è scritto in cirillico perché queste maiuscole russe sono uguali al latino

Ľuboslava Lihositova
Native speaker of: Native in SlovakSlovak




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search