рынок и сфера услуг

Italian translation: Il mercato e la sfera (o l'ambito) dei servizi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:рынок и сфера услуг
Italian translation:Il mercato e la sfera (o l'ambito) dei servizi
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

18:35 Dec 25, 2006
Russian to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
Russian term or phrase: рынок и сфера услуг
Рынок и сфера услуг: бытовых, пассажирского транспорта, связи, обслуживание населения, розничной торговли, жилищно-комунальных.
(очень прошу помочь с переводом всего предложения:)
vitavita
Il mercato e la sfera (o l'ambito) dei servizi
Explanation:
trasporto passeggeri, comunicazioni, servizi quotidiani alla popolazione, commercio al dettaglio, abitativi-alloggi

Ho tolto il primo бытовых perché in italiano sembrava una ripetizione.

Удачи!
Selected response from:

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Il mercato e la sfera (o l'ambito) dei servizi
Nicola (Mr.) Nobili
4mercato e settore produttore di servizi/attività terziaria/settore di servizi/industria terziaria
Marishka


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Il mercato e la sfera (o l'ambito) dei servizi


Explanation:
trasporto passeggeri, comunicazioni, servizi quotidiani alla popolazione, commercio al dettaglio, abitativi-alloggi

Ho tolto il primo бытовых perché in italiano sembrava una ripetizione.

Удачи!

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch
1 day 1 hr

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mercato e settore produttore di servizi/attività terziaria/settore di servizi/industria terziaria


Explanation:
mercato e settore produttore di servizi/attività terziaria/settore di servizi/industria terziaria: servizi quotidiani, trasporto pubblico, servizi di comunicazione, settore terziario, commercio al dettaglio, servizi di abitazione.

Marishka
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search