кассовый день

Italian translation: chiusura giornaliera di attività di cassa /chiusura cassa

Russian term or phrase:кассовый день
Italian translation:chiusura giornaliera di attività di cassa /chiusura cassa
Entered by: Tatyana Yaroshenko

11:31 Jul 11, 2018
Russian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting / бухучет
Russian term or phrase: кассовый день
"Сумма премий начисляется после закрытия кассового дня" и т.п. Giorno di cassa? Giorno finanziario? Не могу найти подходящего термина.
Tatyana Yaroshenko
Russian Federation
chiusura giornaliera di attività di cassa /chiusura cassa
Explanation:
Исходя из контекста просто обыграть иначе фразу, в ссылке мне кажется как раз Ваш случай

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2018-07-11 11:46:46 GMT)
--------------------------------------------------

вот еще https://www.fiscomania.com/2016/12/chiusura-giornaliera-di-c...
Selected response from:

Mascia1977
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4chiusura giornaliera di attività di cassa /chiusura cassa
Mascia1977
3giornata contabile
Tiziana Dandoli


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chiusura giornaliera di attività di cassa /chiusura cassa


Explanation:
Исходя из контекста просто обыграть иначе фразу, в ссылке мне кажется как раз Ваш случай

--------------------------------------------------
Note added at 15 min (2018-07-11 11:46:46 GMT)
--------------------------------------------------

вот еще https://www.fiscomania.com/2016/12/chiusura-giornaliera-di-c...


    Reference: http://www.giobby.com/guida-gestionale-ecommerce-integrati/v...
Mascia1977
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!
Notes to answerer
Asker: Похоже на то, что мне надо, спасибо


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giornata contabile


Explanation:
часть дня, когда банк ведет операции

Tiziana Dandoli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8