KudoZ home » Russian to Italian » Bus/Financial

imenuemaja v dal'nejscem "xxx"

Italian translation: appresso denominato/a...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:imenuemaja v dal'nejscem
Italian translation:appresso denominato/a...
Entered by: Ana Hermida

10:43 Jan 18, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
Russian term or phrase: imenuemaja v dal'nejscem "xxx"
Contract. It's part in which the two parties are presented. Guess there is a standard phrase in Italia as well
Nadia Ziliani
Italy
appresso denominato/a...
Explanation:
JK

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-18 15:02:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Infatti, dei 3000 risultati di Google contenenti \"appresso denominato\" il 90% dice \"in appresso denominato\", MA
p.es.:

Il presente Contratto Collettivo Nazionale Integrativo, appresso denominato CCNI, viene redatto e sottoscritto dalle parti ai sensi dell’art. 4 e seguenti del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 1998-2001 del comparto Ministeri, appresso denominato CCNL, pubblicato sulla G.U. 25 febbraio 1999, n. 41.
www.fpcgil.it/contratti/STATO/CCNI-IAO.doc

CONTRATTO DI COMODATO IMMOBILIARE

Il giorno <data> in, <città>



tra



la società <nome> con sede <sede> in quest\'atto rappresentata dal Sig. <nome e cognome> quale amministratore pro tempore, appresso denominato comodante,
212.131.182.60/consulenza/formule/lavoro/l14.html

ecc. Trovato anche su Eurodicautom.

Jacek



Selected response from:

Jacek Krankowski
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4denominata nella seguente "xxx"Romina Minucci
4appresso denominato/a...Jacek Krankowski


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
appresso denominato/a...


Explanation:
JK

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-18 15:02:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Infatti, dei 3000 risultati di Google contenenti \"appresso denominato\" il 90% dice \"in appresso denominato\", MA
p.es.:

Il presente Contratto Collettivo Nazionale Integrativo, appresso denominato CCNI, viene redatto e sottoscritto dalle parti ai sensi dell’art. 4 e seguenti del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 1998-2001 del comparto Ministeri, appresso denominato CCNL, pubblicato sulla G.U. 25 febbraio 1999, n. 41.
www.fpcgil.it/contratti/STATO/CCNI-IAO.doc

CONTRATTO DI COMODATO IMMOBILIARE

Il giorno <data> in, <città>



tra



la società <nome> con sede <sede> in quest\'atto rappresentata dal Sig. <nome e cognome> quale amministratore pro tempore, appresso denominato comodante,
212.131.182.60/consulenza/formule/lavoro/l14.html

ecc. Trovato anche su Eurodicautom.

Jacek





Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Romina Minucci: scusami ma in italiano non capisco cosa significhi
5 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
denominata nella seguente "xxx"


Explanation:
il verbo "denominare" si usa molto nella stipulazione dei contratti in italiano e serve ad indicare il ruolo delle parti nel contratto.
buon lavoro

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Jacek Krankowski: Ti ho risposto sopra
2 hrs