KudoZ home » Russian to Italian » Bus/Financial

dokumenty, sleduemye s gruzom

Italian translation: documenti allegati alla merce/al carico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:dokumenty sleduemye s gruzom
Italian translation:documenti allegati alla merce/al carico
Entered by: Nadia Ziliani

10:45 Jan 18, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
Russian term or phrase: dokumenty, sleduemye s gruzom
Contract, do they mean the documents which must go together with the good?
Nadia Ziliani
Italy
documents attached to the goods
Explanation:
JK

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-18 12:01:20 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusami: documenti allegati alla merce
Selected response from:

Jacek Krankowski
Grading comment
grazie, giuro che non presterò mai più i miei glossai alle amiche che non abitano nella mia città
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1documents attached to the goodsJacek Krankowski
4documenti allegati al caricoRomina Minucci


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
documents attached to the goods


Explanation:
JK

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-18 12:01:20 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusami: documenti allegati alla merce

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 15
Grading comment
grazie, giuro che non presterò mai più i miei glossai alle amiche che non abitano nella mia città

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DDim: non e' + facile "documenti d'acompagnamento"
3 days 8 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
documenti allegati al carico


Explanation:
sono i documenti che si trovano insieme alla merce (al carico di merce).
in genere sono le bolle di trasporto, possono essere fatture.
si potrebbe anche tradurre "documenti che accompagnano il carico", ma la prima soluzione mi sempbra più concisa e diretta.
spero di averti dato una mano!

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52