KudoZ home » Russian to Italian » Computers: Systems, Networks

соединение по сети/интернет-соединение

Italian translation: connessione di rete/connessione Internet


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:соединение по сети/интернет-соединение
Italian translation:connessione di rete/connessione Internet
Entered by: Corrado Piazzetta

12:06 Aug 27, 2008
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
Russian term or phrase: соединение по сети/интернет-соединение
"нарушение соединения"
atlantax
connessione di rete/connessione Internet
Explanation:
Так по терминологии Мicrosoft.
Selected response from:

Corrado Piazzetta
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3connessione di rete/connessione Internet
Corrado Piazzetta
5collegamento
Catrinochka
4conessione internet
Irena Pizzi
4la connessione e stata interrotta
Elene P.


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
collegamento


Explanation:
mancanza di collegamento - нарушение, отсутствие соединения

--------------------------------------------------
Note added at 5 мин (2008-08-27 12:12:09 GMT)
--------------------------------------------------

collegamento Internet - соединение интернет

Catrinochka
Russian Federation
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian
Notes to answerer
Asker: spasibo bolshoe za otvet


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la connessione e stata interrotta


Explanation:
Errore: "Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso ... - [ Translate this page ]Errore: "Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. ... dalle impostazioni di connessione a Internet, o da un altro firewall. ...
service1.symantec.com/.../5d2f2508ec56f2e688256c14004969c5/b154562ff66ef805c1256b790058b816?OpenDocument - 34k

Gestione della connessione - [ Translate this page ]Questa funzione restituisce TRUE se la connessione è stata interrotta. Uno script può essere fermato dal timer incorporato nel PHP. Per default il timeout è ...
www.goldenweb.it/manuale_php/features.connection-handling.p... - 16k -

Elene P.
Georgia
Native speaker of: Native in GeorgianGeorgian, Native in RussianRussian
Notes to answerer
Asker: spasibo bolshoe za otvet


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
connessione di rete/connessione Internet


Explanation:
Так по терминологии Мicrosoft.

Corrado Piazzetta
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
Notes to answerer
Asker: spasibo bolshoe za otvet


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marishka
26 mins

agree  Yuliya Panayotova
21 hrs

agree  Assiolo
5 days

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conessione internet


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-08-27 12:12:04 GMT)
--------------------------------------------------

извините, CONNESSIONE, конечно же :-)

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-08-27 12:17:53 GMT)
--------------------------------------------------

Connessione disturbata, interrotta

Irena Pizzi
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in RussianRussian
Notes to answerer
Asker: spasibo bolshoe za otvet