KudoZ home » Russian to Italian » IT (Information Technology)

переходы по истории

Italian translation: transizioni secondo la cronologia


09:11 Nov 27, 2013
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / переходы по истории (browser internet)
Russian term or phrase: переходы по истории
Salve a tutti, sto incontrando dei problemi nella traduzione di questo termine russo. Non riesco a trovare degli equivalenti nemmeno in inglese.
Si tratta di istruzioni per un browser, ecco il contesto: "Когда включено, браузер будет анимировать переходы по истории."

Grazie mille!
Nicola Baratella
Poland
Italian translation:transizioni secondo la cronologia
Explanation:
Dovrebbe trattarsi di questo.

http://gabrieleromanato.com/2013/07/alternare-le-transizioni...
Selected response from:

missdutch
Netherlands
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4si riavvia la cronologiaLYAKH NELLI
3 +1transizioni secondo la cronologia
missdutch


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
transizioni secondo la cronologia


Explanation:
Dovrebbe trattarsi di questo.

http://gabrieleromanato.com/2013/07/alternare-le-transizioni...

missdutch
Netherlands
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Timote Suladze
4 days
  -> grazie Timote e buona settimana!

4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si riavvia la cronologia


Explanation:
in questo caso, che riguarda browser internet, mi sembra corretta

LYAKH NELLI
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian