KudoZ home » Russian to Italian » Law: Contract(s)

Цены на Товар могут быть пересмотрены. Изменение цены фиксируется в дополнительн

Italian translation: i prezzi delle merci possono essere riviste. La modifica dei prezzi viene stabilita in un documento


13:41 Dec 19, 2010
Russian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s) / compravendita
Russian term or phrase: Цены на Товар могут быть пересмотрены. Изменение цены фиксируется в дополнительн
IN inglese è:

The change of the price is stated in additional agreement by the Contract but""" not often than once a six mounts""" vuol dire: ... per un importo non superiore 6 volte l'ammontare??

Rossinka, sei la mia unica speranza....
cinziaorl
Italian translation:i prezzi delle merci possono essere riviste. La modifica dei prezzi viene stabilita in un documento
Explanation:
1) non più spesso che una volta in sei mesi - letteralmente,
2) al massimo una volta in sei mesi.

ciao, Cinzia!!


--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2010-12-19 13:48:39 GMT)
--------------------------------------------------

al massimo una volta ogni sei mesi.

errata corrige: i prezzi delle merci possono essere rivistI
Selected response from:

Rossinka
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3i prezzi delle merci possono essere riviste. La modifica dei prezzi viene stabilita in un documento
Rossinka
3I prezzi delle merci possono essere cambiati.Il cambiamento del prezzo va registrato nell'accordo agAlina F


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
I prezzi delle merci possono essere cambiati.Il cambiamento del prezzo va registrato nell'accordo ag


Explanation:
I prezzi delle merci possono essere cambiati.Il cambiamento del prezzo va registrato nell'accordo aggiuntivo.

ma non c'e'nessuna info riguardante 6 volte .. forse c'e' una frase dopo? in russo 6 e' шесть

Alina F
Native speaker of: Native in RussianRussian

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
i prezzi delle merci possono essere riviste. La modifica dei prezzi viene stabilita in un documento


Explanation:
1) non più spesso che una volta in sei mesi - letteralmente,
2) al massimo una volta in sei mesi.

ciao, Cinzia!!


--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2010-12-19 13:48:39 GMT)
--------------------------------------------------

al massimo una volta ogni sei mesi.

errata corrige: i prezzi delle merci possono essere rivistI

Rossinka
Italy
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 42
Notes to answerer
Asker: Grande Rossinka!!!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch
49 mins

agree  Fregia
1 hr

agree  milatrad
21 hrs