ДКС

Italian translation: Stazione di pompaggio ausiliaria

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:ДКС
Italian translation:Stazione di pompaggio ausiliaria
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

17:31 Oct 3, 2004
Russian to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
Russian term or phrase: ДКС
Цена... гарантийного обслуживания ДКС
Nicola (Mr.) Nobili
Italy
stazione di pompaggio ausiliaria
Explanation:
ÍÏÎ «ÈÑÊÐÀ» îñóùåñòâëÿåò ïîñòàâêó áîëåå 40 ìîäèôèêàöèé ÃÏÀ ñåðèè «ÓÐÀË» äëÿ ëèíåéíûõ, äîæèìíûõ êîìïðåññîðíûõ ñòàíöèé (ÄÊÑ) è ïîäçåìíûõ õðàíèëèù ãàçà (ÏÕÃ),
http://www.fairex.ru/2004-astana-kaz-neft-katalog.shtml

5 Gas Booster Station Gas received at OIL off take at 5 Kg/Cm2 which is compressed to 21 Kg /Cm2 by a gas booster station installed at the project.
http://www.neepco.com/agpp.html

Nei casi in cui la draga è provvista di un impianto di pompaggio insufficiente per il refluimento della miscela, si può ricorrere all’uso di una *stazione di pompaggio galleggiante ausiliaria* (floating booster station). Tale soluzione non si è dimostrata
ottimale poiché condizioni meteorologiche estreme hanno provocato il disormeggio della stazione e il suo “spiaggiamento”. Nei casi in cui sistema di pompaggio della draga è sufficiente, o si è collocata la *stazione di pompaggio ausiliaria* direttamente sul ponte della draga, il collegamento tra la condotta galleggiante e quella sottomarina può essere affidato a:
http://www.llpp.regione.lazio.it/opere/Mare_del_Lazio/ LavoriOstiaLevante/SitiPrelievo/punto3/punto3_DRAGHE.PDF
Selected response from:

George Vardanyan
Grading comment
Proprio questa! Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5dempferno-kopirujuscjaja sistema
Marishka
3stazione di pompaggio ausiliaria
George Vardanyan


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ÄÊÑ
dempferno-kopirujuscjaja sistema


Explanation:
dempferno-kopirujuscjaja sistema gasoturbinnogo dvigatelja
ÄÊÑ denezno-kreditnaja sistema
ÄÊÑ departament konsulskoj sluzby MID RF
ÄÊÑ depositarno-kliringovaja sistema
ÄÊÑ dielektricheskie kabelnye sistemy ZAO
ÄÊÑ dozimnaja kompressornaja stanzija
Da scegliere!



Marishka
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 16

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ÄÊÑ
stazione di pompaggio ausiliaria


Explanation:
ÍÏÎ «ÈÑÊÐÀ» îñóùåñòâëÿåò ïîñòàâêó áîëåå 40 ìîäèôèêàöèé ÃÏÀ ñåðèè «ÓÐÀË» äëÿ ëèíåéíûõ, äîæèìíûõ êîìïðåññîðíûõ ñòàíöèé (ÄÊÑ) è ïîäçåìíûõ õðàíèëèù ãàçà (ÏÕÃ),
http://www.fairex.ru/2004-astana-kaz-neft-katalog.shtml

5 Gas Booster Station Gas received at OIL off take at 5 Kg/Cm2 which is compressed to 21 Kg /Cm2 by a gas booster station installed at the project.
http://www.neepco.com/agpp.html

Nei casi in cui la draga è provvista di un impianto di pompaggio insufficiente per il refluimento della miscela, si può ricorrere all’uso di una *stazione di pompaggio galleggiante ausiliaria* (floating booster station). Tale soluzione non si è dimostrata
ottimale poiché condizioni meteorologiche estreme hanno provocato il disormeggio della stazione e il suo “spiaggiamento”. Nei casi in cui sistema di pompaggio della draga è sufficiente, o si è collocata la *stazione di pompaggio ausiliaria* direttamente sul ponte della draga, il collegamento tra la condotta galleggiante e quella sottomarina può essere affidato a:
http://www.llpp.regione.lazio.it/opere/Mare_del_Lazio/ LavoriOstiaLevante/SitiPrelievo/punto3/punto3_DRAGHE.PDF

George Vardanyan
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 14
Grading comment
Proprio questa! Grazie mille




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search