KudoZ home » Russian to Italian » Law/Patents

peredoverija

Italian translation: passaggio/trasferimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:peredoverija
Italian translation:passaggio/trasferimento
Entered by: Nadia Ziliani

16:15 Oct 28, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Russian term or phrase: peredoverija
Доверенность выдана сроком до ____________ с правом передоверия
Nadia Ziliani
Italy
passaggio/trasferimento
Explanation:
questa delega gode del diritto di passaggio dei poteri, cioé il portatore della delega può, se costretto da cause di forza maggiore, trasferire i propri poteri a un'altra persona, per difendere gli interessi del committente.
Selected response from:

olja
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2passaggio/trasferimentoolja
5 -1La delega potra' essere prorogata/rinnovata
margari
4transferimentoxxxjerryk


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
transferimento


Explanation:
Sollecitudine di transferimento bancario per pagamenti del tesoro ...
... (34) 93 567 23 23 Fax (34) 93 567 23 50 www.eapc.es Sollecitudine di transferimento
bancario per pagamenti del tesoro della Generali tat di Catalogna a ...
http://www.eapc.es/informacio/impres/Italia.pdf

transferimento
http://www.azzurratours.cz/transferimento.htm [Piú risultati in www.azzurratours.cz]


Transferimento a AFS
Istruzioni per gli utenti FTU: sezione 5.1. Passaggio dal sistema efrosf
ai sistemi UNIX in ambiente AFS. In questa nota si descrive ...
http://efrw01.frascati.enea.it/Software/Unix/IstrFTU/Transfe... [Piú risultati in efrw01.frascati.enea.it]

xxxjerryk

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
La delega potra' essere prorogata/rinnovata


Explanation:
Di solito la delega viene rilasciata fino ad una certa data .
Alla scadenza essa potra' essere rinnovata/prorogata e la persona in carico sara' delegata di nuovo di svolgere certe funzioni o rappresentare gli interessi del cliente ..
Ciao

margari
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 34

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  oldnick: продление может быть, но тут см. ниже
20 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
passaggio/trasferimento


Explanation:
questa delega gode del diritto di passaggio dei poteri, cioé il portatore della delega può, se costretto da cause di forza maggiore, trasferire i propri poteri a un'altra persona, per difendere gli interessi del committente.

olja
PRO pts in pair: 9

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicola (Mr.) Nobili
2 hrs

agree  oldnick
18 hrs