KudoZ home » Russian to Italian » Law/Patents

общество отвечает по своим обязательствам всем принадлежащим ему имуществом

Italian translation: la società fara fronte ai suoi obblighi con tutti i beni in suo possesso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:общество отвечает по своим обязательствам всем принадлежащим ему имуществом
Italian translation:la società fara fronte ai suoi obblighi con tutti i beni in suo possesso
Entered by: Laura Di Santo

21:35 Jan 23, 2003
Russian to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
Russian term or phrase: общество отвечает по своим обязательствам всем принадлежащим ему имуществом
это перевод одного устава e la traduzione di uno statut
Olguita
la società fara fronte ai suoi obblighi con tutti i beni in suo possesso
Explanation:
si tratta delle responsabilità che la società si assume
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Cara Laura:
Grazie infinite! Mi hai fatto un'aiuto grandissimo!Grazie di cuore! Come ti posso contattare per ringraziarti via email. Cordiali saluti! Olga.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1la società fara fronte ai suoi obblighi con tutti i beni in suo possesso
Laura Di Santo
5La società dispone pienamente delle sue proprietà per...
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
la società fara fronte ai suoi obblighi con tutti i beni in suo possesso


Explanation:
si tratta delle responsabilità che la società si assume

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27
Grading comment
Cara Laura:
Grazie infinite! Mi hai fatto un'aiuto grandissimo!Grazie di cuore! Come ti posso contattare per ringraziarti via email. Cordiali saluti! Olga.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ekaterina I.
12 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
La società dispone pienamente delle sue proprietà per...


Explanation:
...far fronte ai propri obblighi.

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 374