Транспортирование: всеми видами крытого транспорта.

Italian translation: Trasportazione/trasporto/trasferimento mediante tutti i tipi di trasporto coperto.

Russian term or phrase:Транспортирование: всеми видами крытого транспорта.
Italian translation:Trasportazione/trasporto/trasferimento mediante tutti i tipi di trasporto coperto.
Entered by: Marishka

16:41 Feb 14, 2018
Russian to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care / Инструкция к препарату
Russian term or phrase: Транспортирование: всеми видами крытого транспорта.
Данная фраза - из инструкции к препарату Бифиформ.
Khimenko
Italy
Trasportazione/trasporto/trasferimento mediante tutti i tipi di trasporto coperto.
Explanation:
Trasportazione/trasporto/trasferimento mediante tutti i tipi di trasporto coperto.

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2018-02-19 09:32:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Спасибо!
Selected response from:

Marishka
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Trasportazione/trasporto/trasferimento mediante tutti i tipi di trasporto coperto.
Marishka
4Trasporto: qualsiasi mezzo di trasporto chiuso
Aldo Buti


  

Answers


18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Trasporto: qualsiasi mezzo di trasporto chiuso


Explanation:
.

Aldo Buti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Trasportazione/trasporto/trasferimento mediante tutti i tipi di trasporto coperto.


Explanation:
Trasportazione/trasporto/trasferimento mediante tutti i tipi di trasporto coperto.

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2018-02-19 09:32:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Спасибо!

Marishka
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 3