KudoZ home » Russian to Italian » Other

svidetel'stvo o registracii/o sobstvennosti

Italian translation: atto di registrazione/ atto di proprietà


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:svidetel'stvo o registracii/o sobstvennosti
Italian translation:atto di registrazione/ atto di proprietà
Entered by: Nadia Ziliani

09:59 Jul 2, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Russian term or phrase: svidetel'stvo o registracii/o sobstvennosti
elenco di documenti necessari per la registrazione di un edificio.
Nadia Ziliani
Italy
atto di registrazione / atto di proprietà
Explanation:
Lo so, sembra troppo semplice, ma è proprio così ;-)
Selected response from:

Mark Bernardini
Russian Federation
Grading comment
Giusto per essere sicura...anche se adesso, dopo aver letto il tuo curriculum mi sento proprio una cacchetta (sigh!sob!)
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5atto di registrazione / atto di proprietà
Mark Bernardini
3certificato di registrazione catastale o
DDim


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
atto di registrazione / atto di proprietà


Explanation:
Lo so, sembra troppo semplice, ma è proprio così ;-)

Mark Bernardini
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 41
Grading comment
Giusto per essere sicura...anche se adesso, dopo aver letto il tuo curriculum mi sento proprio una cacchetta (sigh!sob!)

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
certificato di registrazione catastale o


Explanation:
certificato di proprieta' (immagino, doc. che attesti i diritti di proprieta', es. atto notarile di compravendita, testamento, probabilmente nei casi in cui l'edificio non e' ancora stato registrato alla famosa GBR).

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 186