KudoZ home » Russian to Italian » Other

да! Ты представляешь, я за три дня выуил итальянский язык!

Italian translation: Eh, si! Non puoi immaginare!Ho imparato l'italiano in ben tre giorni!


17:38 Jul 7, 2002
Russian to Italian translations [Non-PRO]
Russian term or phrase: да! Ты представляешь, я за три дня выуил итальянский язык!
TЕсли можно с русской(латинской) транскрипцией произношения
blatoff
Italian translation:Eh, si! Non puoi immaginare!Ho imparato l'italiano in ben tre giorni!
Explanation:
Ý ñè!Íîí ïóîé èììàäæèíàðå!Î èìïàðàòî ëèòàëèàíî èí áåí òðå äæîðíè!
Ñóïåð! (íå áåç íàøåé ïîìîùè, íàäåþñü:))
Nady
Selected response from:

Nadia Chamina
Russian Federation
Grading comment
Good!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1si! immagina....Romina Minucci
4Eh, si! Non puoi immaginare!Ho imparato l'italiano in ben tre giorni!
Nadia Chamina
4ma sai che ho imparato l'italiano in tre giorni!
Alexander Chistyakov
4Si! Pensa che ho imparato l'italiano in 3 giorni
Nadia Ziliani


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
si! immagina....


Explanation:
si! immagina, ho imparato l'italiano in tre giorni!


molodec!!!!!

poka
romina

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lunacqua: che posso aggiungere? cosi' avrei detto anche io!
3 hrs
  -> GRAZIE!!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ma sai che ho imparato l'italiano in tre giorni!


Explanation:
ìà ñàé êå î èìïàðàòî ëèòàëüÿíî èí òðý äæîðíè!

Alexander Chistyakov
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 100

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Si! Pensa che ho imparato l'italiano in 3 giorni


Explanation:
io col russo non ho avuto la stessa fortuna...sob!
Poka

Nadia Ziliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 12

1 day14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Eh, si! Non puoi immaginare!Ho imparato l'italiano in ben tre giorni!


Explanation:
Ý ñè!Íîí ïóîé èììàäæèíàðå!Î èìïàðàòî ëèòàëèàíî èí áåí òðå äæîðíè!
Ñóïåð! (íå áåç íàøåé ïîìîùè, íàäåþñü:))
Nady

Nadia Chamina
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian
Grading comment
Good!!!