KudoZ home » Russian to Italian » Other

Курс раскрепощения личности

Italian translation: Tecniche di Disinibizione Emotiva ed Oratoria


15:45 Mar 24, 2003
Russian to Italian translations [PRO]
Russian term or phrase: Курс раскрепощения личности
Курс раскрепощения личности

Non capisco di cosa si tratta questo corso. Qualcuno mi lo puó spiegare??
Liberazione della personalitá, magari??? Russ
Russ
Italian translation:Tecniche di Disinibizione Emotiva ed Oratoria
Explanation:
parecchi riscontri su Google di q.segue

Corso di Disinibizione Oratoria
~ di Disinibizione Emotiva. Potrebbe essere questo. Comunque dei corsi là ce ne sono, public speaking, tecniche subliminali, master in ventriloquio aziendale ecc.
Selected response from:

oldnick
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Tecniche di Disinibizione Emotiva ed Oratoria
oldnick
4Concordo con la versione precedente. Solo per competare aggiungereiEkaterina I.
2apertura
Alexander Chistyakov


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
apertura


Explanation:
toglie paraocchi, complessi (e.g. di inferiorità), come dici tu liberazione (dalla rigidità mentale)
sarà un corso di "socializzazione"?

Alexander Chistyakov
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 100

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Concordo con la versione precedente. Solo per competare aggiungerei


Explanation:
che si tratta un corso di psicologia che tenderebbe ad aiutare ad uscire per cosi dire dalla prigione mentale, diventare più disinvolto, disimpacciato nell'approccio con gli alti, acquisire la sicurezza di se stesso.
Temo che non ci sia un equivalente uguale in italiano.

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 81

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Tecniche di Disinibizione Emotiva ed Oratoria


Explanation:
parecchi riscontri su Google di q.segue

Corso di Disinibizione Oratoria
~ di Disinibizione Emotiva. Potrebbe essere questo. Comunque dei corsi là ce ne sono, public speaking, tecniche subliminali, master in ventriloquio aziendale ecc.


    Reference: http://www.metateam.com/project/pagine/master.asp
oldnick
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 129
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Olga Antonova
2 hrs
  -> grz, parere basato su Google hits, senza conoscere il corso

agree  Nicola (Mr.) Nobili
6 hrs
  -> grz, parere basato su Google hits, senza conoscere il corso -

agree  Arianna Niero
1 day4 hrs
  -> grz, parere basato su Google hits, senza conoscere il corso.