KudoZ home » Russian to Italian » Tech/Engineering

texnicheskoe obsluzhivanie i ekspluatacija sejfa

Italian translation: uso e manutenzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:texnicheskoe obsluzhivanie i ekspluatacija
Italian translation:uso e manutenzione
Entered by: Nadia Ziliani

14:38 May 29, 2002
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Russian term or phrase: texnicheskoe obsluzhivanie i ekspluatacija sejfa
Libretto di istruzioni di una cassaforte
Nadia Ziliani
Italy
uso e manutenzione
Explanation:
visto che altri hanno suggerito Utilizzo
propongo: Uso e manutenzione (cosi' riscontrato in tantissimi manuali originali itlaiani).
Selected response from:

DDim
Grading comment
Conciso ed efficace, grazie mille!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2manutenzione e utilizzo della cassaforte
Corrado Piazzetta
5uso e manutenzione
DDim
4servizio tecnico e utilizzo della cassaforteRomina Minucci


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizio tecnico e utilizzo della cassaforte


Explanation:
sarà forse il titolo di un paragrafo.

questa è la spiegazione del dizionario tecnico

poka

romina

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
manutenzione e utilizzo della cassaforte


Explanation:
Eventualmente "manutenzione tecnica", ma mi sembra ridondante in questo caso.

Corrado Piazzetta
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 152

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ekaterina I.: servizio tecnico и la traduzione alla lettera, cmq. il termine giusto и manutenzione
6 mins

agree  DDim: in originali italiani vedo di solito in un'altro ordine: uso e manutenzione
18 mins

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
uso e manutenzione


Explanation:
visto che altri hanno suggerito Utilizzo
propongo: Uso e manutenzione (cosi' riscontrato in tantissimi manuali originali itlaiani).

DDim
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 186
Grading comment
Conciso ed efficace, grazie mille!