Plastični dio (lajsna) koji je otpao sa vozila

Italian translation: Listello decorativo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Serbian term or phrase:Plastični dio (lajsna) koji je otpao sa vozila
Italian translation:Listello decorativo
Entered by: ElenaAr

11:12 Dec 6, 2016
Serbian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Architecture / Schizzo relativo ad incidente stradale
Serbian term or phrase: Plastični dio (lajsna) koji je otpao sa vozila
Schizzo (plan) relativo ad incidente stradale.
ElenaAr
Ukraine
Listello decorativo
Explanation:
Può essere anche modantura decorativa.
Selected response from:

Gordana Katic
Serbia
Grading comment
Grazie per la risposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Listello decorativo
Gordana Katic
4Un pezzo/una componente di plastica (mascherina) che si è staccato/è caduto dal veicolo
Jacopo Vigna-Taglianti


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Un pezzo/una componente di plastica (mascherina) che si è staccato/è caduto dal veicolo


Explanation:
Immagino che il plastični dio sia una parte dell'automobile che si è staccata durante l'incidente, che dovrebbe essere quindi la mascherina. Tradurrei, in questo caso, dio con "pezzo" o "componente", mentre il verbo otpasti è letteralmente "cadere", ma credo che qui sia meglio "staccarsi".

Jacopo Vigna-Taglianti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Listello decorativo


Explanation:
Può essere anche modantura decorativa.


    https://www.rexbo.it/vw/golf-iv-1j1-97/2-3-v5-11632/listelli-decorativi-protettivi-101750?g=modanatura-decorativa-protettiva-fiancata&d=new&
Gordana Katic
Serbia
Native speaker of: Native in SerbianSerbian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie per la risposta.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search