po oznovu neisplaćene devizne štednje

Italian translation: (vecchi) risparmi in valuta estera non restituiti(congelati),

Serbian term or phrase:neisplaćena devizna štednja
Italian translation:(vecchi) risparmi in valuta estera non restituiti(congelati),
Entered by: Dragomir Kovacevic

10:32 Oct 24, 2005
Serbian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
Serbian term or phrase: po oznovu neisplaćene devizne štednje
Ecco il testo completo: "Sredstvo plaćanja ne mogu biti obveznice po osnovu neisplaćene devizne štenje". Grazie!
Guido Villa
Italy
basate sui vecchi risparmi (non restituiti), in valuta estera
Explanation:
In questo modo, direi, si capisce il significato.

"Sredstvo plaæanja ne mogu biti obveznice po osnovu neisplaæene devizne štednje"

Le modalita' di pagamento non potranno prendere forma di obbligazioni basate sui vecchi risparmi, non restituiti, in valuta estera.
Selected response from:

Dragomir Kovacevic
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5basate sui vecchi risparmi (non restituiti), in valuta estera
Dragomir Kovacevic
4in base a risparmi non pagati in divise (estere)
Sherefedin MUSTAFA


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
po oznovu neisplaæene devizne štednje
in base a risparmi non pagati in divise (estere)


Explanation:
Mezzo di pagamento non possone essere (non verranno considerate)le obbligazioni (emesse) in base a risparmi non pagati in divise (estere).
Direi...

Sherefedin MUSTAFA
Netherlands
Specializes in field
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian, Native in MacedonianMacedonian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
po oznovu neisplaæene devizne štednje
basate sui vecchi risparmi (non restituiti), in valuta estera


Explanation:
In questo modo, direi, si capisce il significato.

"Sredstvo plaæanja ne mogu biti obveznice po osnovu neisplaæene devizne štednje"

Le modalita' di pagamento non potranno prendere forma di obbligazioni basate sui vecchi risparmi, non restituiti, in valuta estera.

Dragomir Kovacevic
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in SerbianSerbian, Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!