la vibracion secreta de algun cuerpo entregado

Italian translation: Un corpo rassegnato che segretamente vibra

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:la vibracion secreta de algun cuerpo entregado
Italian translation:Un corpo rassegnato che segretamente vibra
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

08:54 Dec 20, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary
Spanish term or phrase: la vibracion secreta de algun cuerpo entregado
Poesia.
Anche qui, una collega di proz. mi aveva dato il suo suggerimento, molto molto calzante, ma vorrei confrontarmi con altri, su "cuerpo entregado".
Grazie a tutti
Gabriella B. (X)
Italy
Un corpo rassegnato che segretamente vibra
Explanation:
Boh, ti piace?
Selected response from:

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Grading comment
grazie, il tuo suggerimento è molto interessante

grazie a tutti

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3offerto/donato
Valentina Cafiero
3Un corpo rassegnato che segretamente vibra
Nicola (Mr.) Nobili


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Un corpo rassegnato che segretamente vibra


Explanation:
Boh, ti piace?

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16
Grading comment
grazie, il tuo suggerimento è molto interessante

grazie a tutti

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
offerto/donato


Explanation:
ovvero di un corpo che si è offerto o donato.

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 122




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search