en fe de lo cual

Italian translation: in fede di ciò

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:en fe de lo cual
Italian translation:in fede di ciò
Entered by: Francesca Siotto

14:16 Apr 16, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / atto di nascita
Spanish term or phrase: en fe de lo cual
En fe de lo cual autorizo la presente con la firma y el sello de este Ministerio.
Mariana Perussia
Argentina
in fede di ciò
Explanation:
tipica espressione legale
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1in fede di ciò
Laura Radaelli
4 +1in fede di ciò
Francesca Siotto


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in fede di ciò


Explanation:
tipica espressione legale

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Egmont
18 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in fede di ciò


Explanation:
DOC] PROTOCOLLO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE-QUADRO EUROPEA SULLA ...
Formato file: Microsoft Word 2000 - Versione HTML
... In fede di ciò, il presente Protocollo è stato sottoscritto dai firmatari
autorizzati. Fatto a Strasburgo, 1120 ottobre 1995, in lingua francese e ...
www.europaregion.info/files/protocollo_ aggiuntivo_alla_convenzione_quadro.doc

Titolo: Convenzione relativa allo status di rifugiati
... IN FEDE DI CIÒ i sottoscritti debitamente autorizzati, hanno firmato la
Convenzione in nome dei rispettivi governi. Fatto a Ginevra, il ventotto luglio ...
www.stranieri.it/leggi_fondamentali/asilo/Ci51_gnv.html - 120k

Laura Radaelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Castello
21 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search