Registro general de condenas

Italian translation: registro generale dei procedimenti

09:28 May 11, 2011
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
Spanish term or phrase: Registro general de condenas
Si sta parlando di un certificato di CERTIFICATO DI PRECEDENTI PENALI (ESTRATTO DEL CASELLARIO GIUDIZIALE).

Come lo tradurreste? Io ho trovato Registro generale notizie di reato, potrebbe andare bene?

Non capisco se condenas si riferisce solo al penale o anche al civile.


Grazie
Cartrad
Italy
Italian translation:registro generale dei procedimenti
Explanation:
un'altra possibilità..
http://www.procuralatina.it/casellario.asp

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2011-05-11 09:47:15 GMT)
--------------------------------------------------

...inteso come "procedimenti penali" a carico della persona in oggetto.


--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2011-05-18 06:56:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te!
Selected response from:

Marika Costantini
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3registro generale dei procedimenti
Marika Costantini
3Registro dei provvedimenti
bluca


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Registro dei provvedimenti


Explanation:
Un'altra possibilità

http://www.trani-ius.it/leggi/Reg-registr.htm#art13

bluca
Mexico
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
registro generale dei procedimenti


Explanation:
un'altra possibilità..
http://www.procuralatina.it/casellario.asp

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2011-05-11 09:47:15 GMT)
--------------------------------------------------

...inteso come "procedimenti penali" a carico della persona in oggetto.


--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2011-05-18 06:56:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te!

Marika Costantini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search