Meritos que concurren

Italian translation: meriti

14:33 Oct 21, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Certificato di diploma
Spanish term or phrase: Meritos que concurren
El Presidente del Consejo de Dirección de la Escuela Universitaria otorga en reconocimiento a los méritos que concurren en NOMBRE DEL ESTUDIANTE El presente diploma.

Non riesco a trovare un equivalente italiano valido per questa espressione.
Laura Teodori
Italy
Italian translation:meriti
Explanation:
"... riconosciuti i meriti conferisce a XXX il presente diploma"

Io tradurrei così, "meriti esistenti/effettivi" mi pare ridondante.
Selected response from:

Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4visti i meriti
Michele Piazza
4visti i meriti riconosciuti
Harry Blake Paz Bonzano
3meriti
Giovanna Alessandra Meloni


  

Answers


20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
meriti


Explanation:
"... riconosciuti i meriti conferisce a XXX il presente diploma"

Io tradurrei così, "meriti esistenti/effettivi" mi pare ridondante.

Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

2 days 7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
visti i meriti riconosciuti


Explanation:
"Il Presidente..., visti i meriti riconosciuti, conferisce il presente diploma allo STUDENTE."

Ho preso riferimento dal mio diploma di laurea. Il "visti" o "visto" aiuta a organizzare la frase:

Visti gli attestati degli studi compiuti
Visto l'esito dell'esame finale superato
conferisce

Harry Blake Paz Bonzano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4

3 days 16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
visti i meriti


Explanation:
"... visti i meriti conferisce a [NOME STUDENTE] il presente diploma"

Dicitura presente nei miei diplomi e attestati.

Michele Piazza
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search