Jefe de negociado

Italian translation: Responsabile Amministrativo

19:59 Jul 28, 2020
Spanish to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Apostille
Spanish term or phrase: Jefe de negociado
Si tratta di una dicitura all'interno di un'apostille apposta su un certificato universitario:
"El presente documento publico ha sido firmado por XXX, que actua en calidad de XXX, y està revestido del sello/timbre: Dirección de la Alta Inspección de Educación en Andalucía.
CERTIFICADO en XXX el dia XXX, por XXX Jefe de negociado - informacion n17, bajo el numero XXX Sello/timbre, Firma [...]"
MariannaBin
Italy
Italian translation:Responsabile Amministrativo
Explanation:
Opterei per questa traduzione.
Jefe de negociado ha a che fare con gli oneri amministrativi (negociado, in questo caso).

Qui puoi vedere bene le traduzioni in inglese:
https://www.linguee.com/spanish-english/translation/jefe de ...
che hanno a che fare con gli incarichi amministrativi

Qui vedi la traduzione di Audit Manager
https://iate.europa.eu/search/standard/result/1595972411932/...
Selected response from:

Susanna Martoni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Responsabile Amministrativo
Susanna Martoni
3Capo Ufficio / Capo Servizio / Capo Settore
Mariana Perussia


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Capo Ufficio / Capo Servizio / Capo Settore


Explanation:
jefe, fa de negociado

1. m. y f. Funcionario de categoría administrativa civil inmediatamente superior a la de oficial.

3. Equipo operativo conjunto «Mare» LIBE/8/03181
Michael Rauschenbach (jefe de negociado del área O2 «Delincuencia grave y organizada» de Europol) presenta el trabajo y los objetivos del Equipo operativo conjunto «Mare»

3. Squadra operativa congiunta (JOT) "Mare" LIBE/8/03181
Il signor Michael Rauschenbach, capo settore Area O2 “Forme gravi di criminalità
organizzata” all’Europol, presenta il lavoro e gli obiettivi della Squadra operativa congiunta "Mare".

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/LIBE-PV-2015-0...


Jefe de Negociado, Director Económico, Viceconsejero delegado, encargado de los asuntos económicos y financieros

Capo servizio, direttore economico, vicedirettore generale per gli affari economici e finanziari

https://context.reverso.net/traduccion/espanol-italiano/jefe...

Mariana Perussia
Argentina
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 3

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Responsabile Amministrativo


Explanation:
Opterei per questa traduzione.
Jefe de negociado ha a che fare con gli oneri amministrativi (negociado, in questo caso).

Qui puoi vedere bene le traduzioni in inglese:
https://www.linguee.com/spanish-english/translation/jefe de ...
che hanno a che fare con gli incarichi amministrativi

Qui vedi la traduzione di Audit Manager
https://iate.europa.eu/search/standard/result/1595972411932/...

Susanna Martoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search