Tribunal Supremo de Elecciones

Italian translation: Tribunale Supremo Elettorale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Tribunal Supremo de Elecciones
Italian translation:Tribunale Supremo Elettorale
Entered by: Maria Falvo

19:20 Aug 1, 2020
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / acta de matrimonio
Spanish term or phrase: Tribunal Supremo de Elecciones
Intestazione del certificato

Tribunal Supremo de Elecciones
Registro Civil
Republica de Costa Rica

Sapreste dirmi a cosa può essere assimilato?

Grazie mille.
Maria Falvo
Italy
Tribunale Supremo Elettorale
Explanation:
http://www.embajadacostaricaitalia.it/it/informazioni-genera... "Tribunale Supremo Elettorale che costituisce l’organo costituzionale superiore in materia elettorale e dunque è il responsabile dell’organizzazione, direzione e controllo delle azioni relative al suffragio. Gode di indipendenza nello svolgimento delle sue funzioni e da esso dipendono il Registro Civile e le Giunte Elettorali"
Selected response from:

Federica Della Casa Marchi
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Tribunale Supremo Elettorale
Federica Della Casa Marchi
3tribunale/contenzioso/corte elettorale
Medy D'Avino


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tribunale/contenzioso/corte elettorale


Explanation:
Ciao :) Io lo tradurrei come tribunale elettorale, contenzioso elettorale o corte elettorale.


    https://www.segretaricomunalivighenzi.it/contenzioso-elettorale.pdf
Medy D'Avino
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie!


15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Tribunale Supremo Elettorale


Explanation:
http://www.embajadacostaricaitalia.it/it/informazioni-genera... "Tribunale Supremo Elettorale che costituisce l’organo costituzionale superiore in materia elettorale e dunque è il responsabile dell’organizzazione, direzione e controllo delle azioni relative al suffragio. Gode di indipendenza nello svolgimento delle sue funzioni e da esso dipendono il Registro Civile e le Giunte Elettorali"

Federica Della Casa Marchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search