registros de auto-completado

Italian translation: moduli di completamento automatico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:registros de auto-completado
Italian translation:moduli di completamento automatico
Entered by: Monica Varvella

10:18 Jan 12, 2010
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
Spanish term or phrase: registros de auto-completado
"Soportando los navegadores más populares, como Internet Explorer, Firefox, Opera y Chrome, XXX elimina eficazmente historiales, registros de auto-completado, cookies, archivos temporales y demás."

Idee?
Claudia Carroccetto
Spain
moduli di completamento automatico
Explanation:
oppure anche moduli di auto-completamento.

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2010-01-17 13:43:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Claudia! :D
Selected response from:

Monica Varvella
Italy
Grading comment
Grazie mille! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4moduli di completamento automatico
Monica Varvella
4cronologia del completamento automatico/dati del completamento automatico
Laura Imondi
4dati di auto-completamento
Lorella7
4Cronologia (di) autocompletamento; buffer autocompletamento
monamipierrot


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cronologia (di) autocompletamento; buffer autocompletamento


Explanation:
Si tratta della memoria di contenuti immessi

monamipierrot
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dati di auto-completamento


Explanation:
Sono i dati che si inseriscono per collegarsi a pagine di internet, come le usernames e le passwords, o anche i dati personali inseriti in formulari compilati su internet e che rimangono in memoria.
Buon lavoro



    Reference: http://downloads.kaspersky-labs.com/docs/italian/kis7.0it.pd...
    Reference: http://www.ilsoftware.it/FORUM/viewtopic.php?f=7&t=38392
Lorella7
Finland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cronologia del completamento automatico/dati del completamento automatico


Explanation:
http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q="comp...


    Reference: http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q=%22co...
Laura Imondi
Native speaker of: Italian

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
moduli di completamento automatico


Explanation:
oppure anche moduli di auto-completamento.

Buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 5 days (2010-01-17 13:43:48 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Claudia! :D


    Reference: http://www.google.fr/search?hl=en&rlz=1B2RNFA_enUS221US221&q...
Monica Varvella
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille! :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search