dando cuerpo

Italian translation: dando volume/vitalità/corpo

07:25 Mar 22, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
Spanish term or phrase: dando cuerpo
Peinar el cabello dando cuerpo a la raiz

pettinare il capello volumizzando la radice?
in italiano non ho mai sentito né trovo in rete alcuna evidence con "dando corpo".
Grazie
STEFANIA MAURO
Italy
Italian translation:dando volume/vitalità/corpo
Explanation:
Io direi volume o vitalità ma ho trovato anche fonti con corpo.

https://blog.cliomakeup.com/2017/05/capelli-piatti-rimedi-vo...

"solo così potrete ottenere un liscio pieno di volume e corpo"
https://www.glamour.it/capelli/how-to-capelli/2016/09/30/com...

Spero ti sia d'aiuto
Selected response from:

Tiziana Bottone
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1dando volume/vitalità/corpo
Tiziana Bottone
4rinforzando
Cristina intern


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
dando volume/vitalità/corpo


Explanation:
Io direi volume o vitalità ma ho trovato anche fonti con corpo.

https://blog.cliomakeup.com/2017/05/capelli-piatti-rimedi-vo...

"solo così potrete ottenere un liscio pieno di volume e corpo"
https://www.glamour.it/capelli/how-to-capelli/2016/09/30/com...

Spero ti sia d'aiuto



    Reference: http://www.diredonna.it/capelli-voluminosi-alla-radice-come-...
    https://blog.cliomakeup.com/2015/10/capelli-poco-volume-ecco-cosa-fare-i-miei-4-segreti/
Tiziana Bottone
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie Tiziana, hai confermato la mia prima scelta: io però ho consegnato mettendo "volumizzando" invece di dare volume.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  romina zanello
4 hrs
  -> grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rinforzando


Explanation:
Peinar el cabello dando cuerpo a la raiz = ... rinforzando ( il capello ) dalla radice . . . o * r e v i t a l i z z a n d o *

... rinforzando il capello dalla radice ...
- http://www.rossettocioccolato.com/it/trattamenti-anticaduta/...
- https://www.altraq.it/scheda_prodotto.php?id=Q1MwMDgyMDAy
- https://www.eprice.it/s/salute-beauty-fitness/bellezza-cura-...
- http://greenintelligence.it/salute-e-benessere/bellezza-e-co...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search