rouladas

Italian translation: rollè

19:54 May 31, 2009
Spanish to Italian translations [PRO]
Food & Drink
Spanish term or phrase: rouladas
serie di termini isolati...sono prodotti di carne di maiale e a volte appaiono termini come questi, isolati.
Il documento è spagnolo. Involtini? Non sono pietanze in sè, servite, etc...sono prodotti confezionati (che possono essere naturalmente precotti...)

Grazie ancora per ogni aiuto.
Felice Liserre
Germany
Italian translation:rollè
Explanation:
Li ho visti al supermercato:-) Ho visto quelli di tacchino, per la precisione:-)
Ho appena controllato anche in rete.
Selected response from:

Laura Imondi
Grading comment
Grazie Laura, grazie Luca, anche la tua proposta era ottima. Buon lavoro, Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4rollè
Laura Imondi
3 +1rotolo
bluca


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
rollè


Explanation:
Li ho visti al supermercato:-) Ho visto quelli di tacchino, per la precisione:-)
Ho appena controllato anche in rete.

Laura Imondi
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Laura, grazie Luca, anche la tua proposta era ottima. Buon lavoro, Felice
Notes to answerer
Asker: Ciao, eh si vede che sei una buongustaia, non ti sfugge nulla...grazie, per il tuo gentile aiuto! Ciao, buon lavoro! F


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
1 hr
  -> :-)

agree  Matteo Ghislieri: sí, e si trova anche "arrotolato" di maiale, tacchino, ecc.
10 hrs
  -> Grazie:-) Non sapevo dell'arrotolato.

agree  Monia Di Martino: E' il termine più adatto.
13 hrs
  -> Grazie Monia:-)

agree  Ana Silva Olivetti: anch'io credo che va bene arrotolato
2 days 1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rotolo


Explanation:
ti passo questa ricetta


    Reference: http://www.ricetteonline.com/visualizza_ricetta.php/ricetta/...
bluca
Mexico
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Matteo Ghislieri: si trova anche rotolo di maiale, tacchino, ecc.
9 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search