COMPONENTES NUTRITIVOS (valores medios por 100 gramos)

Italian translation: componenti nutritivi (valori medi per 100 gr)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:componentes nutritivos (valores medios por 100 gramos)
Italian translation:componenti nutritivi (valori medi per 100 gr)
Entered by: Flavio Ferri-Benedetti

17:48 Apr 11, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Food & Drink
Spanish term or phrase: COMPONENTES NUTRITIVOS (valores medios por 100 gramos)
No soy ningún experto con este tipo de textos y agradecería cualquier sugerencia...

Un saludo
Keenan
componenti nutritivi (valori medi per 100 gr)
Explanation:
È semplice :)

Spero d'averti aiutato,
Flavio
Selected response from:

Flavio Ferri-Benedetti
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3VALORI NUTRIZIONALI MEDI (per 100 gr)
Milena Vegnaduzzo
5 +2componenti nutritivi (valori medi per 100 gr)
Flavio Ferri-Benedetti
2 +2elementi nutritivi (valore medio per 100 grammi)
hirselina


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
componenti nutritivi (valori medi per 100 gr)


Explanation:
È semplice :)

Spero d'averti aiutato,
Flavio

Flavio Ferri-Benedetti
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sonia López Grande
3 mins

agree  mariela valente
8 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
elementi nutritivi (valore medio per 100 grammi)


Explanation:
Una possibilità

Meglio: "media per 100 grammi "

--------------------------------------------------
Note added at 2005-04-11 17:56:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Proteine, 15,8, 21,4, 25,0. Lipidi, 34,4, 8,2, 1,0. Kcal, 373, 159, 110. (*) I valori sono espressi come media per 100 grammi di parte edibile, esclusi cioè gli ...
www.coopfirenze.it/gestione/ informatore/inf_art.asp?ID=2353

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lucia Z (X): yo prefiero: elementi nutritivi (valori medi per 100 gr)
19 mins

agree  Isabella Aiello
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
VALORI NUTRIZIONALI MEDI (per 100 gr)


Explanation:
Generalmente vengono chiamati Valori nutrizionali. Puoi controllare su ogni prodotto/scatola che hai in casa.

Milena Vegnaduzzo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Paris
18 hrs

agree  Diana Jiménez Vallejo
18 hrs

agree  luskie: naturalmente se di scatola/prodotto, con sotto relativa tabella, si tratta...
22 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search