rifar algún catarro

Italian translation: ..., ma in cui ci si può beccare un raffreddore.

15:16 Jan 28, 2019
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Idioms / Maxims / Sayings
Spanish term or phrase: rifar algún catarro
Pubblicita di accessori per un passeggino. Come posso rendere in italiano questa espressione?

La frase è questa: El saco no es muy gordito porque está pensado para ambientes en los que la temperatura es moderada, pero se pueda rifar algún catarro.

Grazie a tutti in anticipo.
Edoardo Lorenzo Corda
Italy
Italian translation:..., ma in cui ci si può beccare un raffreddore.
Explanation:
Tradotta letteralmente, quest'espressione corrisponderebbe a mio parere "all'estrazione a sorte di un raffreddore".
Selected response from:

Andrea Polverini
Spain
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4, sennò si rischia un raffreddore.
Pietro Poggio
4..., ma in cui ci si può beccare un raffreddore.
Andrea Polverini


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
..., ma in cui ci si può beccare un raffreddore.


Explanation:
Tradotta letteralmente, quest'espressione corrisponderebbe a mio parere "all'estrazione a sorte di un raffreddore".

Andrea Polverini
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie

1 day 20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
, sennò si rischia un raffreddore.


Explanation:
questa soluzione mi sembra abbastanza fluente.

Pietro Poggio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search