servidor virtual corra su propio servidor web Apache 1.3.20

Italian translation: server virtuale / girare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:servidor virtual corra su propio servidor web Apache 1.3.20
Italian translation:server virtuale / girare
Entered by: byteman

14:33 May 6, 2002
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / IT
Spanish term or phrase: servidor virtual corra su propio servidor web Apache 1.3.20
Un software que permite que cada servidor virtual corra su propio servidor web Apache 1.3.20, su propio Sendmail, MySQL, PHP, proFTPD, etc.

server virtuali? e "correr"?
Laura Bordignon
server virtuale / girare
Explanation:
Un software che consente a ciascun server virtuale di girare sul proprio server Apache ...
Selected response from:

byteman
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1server virtuale / girare
byteman
5server virtuale & eseguire
Raffaella Juan (X)
4dall'inglese "run"
laura_c


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dall'inglese "run"


Explanation:
puoi renderlo come gestire, far girare, far funzionare, eseguire, o con un'altra delle tante espressioni italiane con cui si traduce comunemente l'inglese "run", come nella frase "run a program"... spero aiuti!

Server virtuale, ok!

laura_c
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
server virtuale & eseguire


Explanation:
Run nei manuali di informatica si traduce anche con eseguire, che è una traduzione più universale.

Vedi il Microsoft browser

Raffaella Juan (X)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
server virtuale / girare


Explanation:
Un software che consente a ciascun server virtuale di girare sul proprio server Apache ...


byteman
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flavio Ferri-Benedetti
45 mins
  -> grazie, ciao Salvo




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search