que no afecten a su independencia

Italian translation: purché non influenzino in modo negativo/pregiudichino/compromettano la sua indipendenza

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:que no afecten a su independencia
Italian translation:purché non influenzino in modo negativo/pregiudichino/compromettano la sua indipendenza
Entered by: STEFANIA MAURO

21:48 Jan 10, 2020
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Contratto di agenzia
Spanish term or phrase: que no afecten a su independencia
Desarrollar las ventas de acuerdo con las instrucciones recibidas por la empresa, siempre
que no afecten a su independencia

parla degli obblighi dell'agente. non so come metterla in ita grazie
STEFANIA MAURO
Italy
purché non influenzino in modo negativo/pregiudichino/compromettano la sua indipendenza
Explanation:
5. tr. Menoscabar, perjudicar, influir desfavorablemente (https://dle.rae.es/afectar)
Selected response from:

Mario Della Rocca
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2purché non influenzino in modo negativo/pregiudichino/compromettano la sua indipendenza
Mario Della Rocca
4 +1Purchè non intacchino la sua indipendenza/abbiano impatto negativo sulla sua indipendenza
Valentina Piraneo


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
purché non influenzino in modo negativo/pregiudichino/compromettano la sua indipendenza


Explanation:
5. tr. Menoscabar, perjudicar, influir desfavorablemente (https://dle.rae.es/afectar)


    https://dle.rae.es/afectar
    Reference: http://www.treccani.it/vocabolario/pregiudicare/
Mario Della Rocca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie
Notes to answerer
Asker: Grazie, cercavo proprio "compromettano" ma non mi veniva. Grazie anche ai colleghi che sono intervenuti.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Piraneo
0 min
  -> grazie

agree  Elena Zanetti
5 hrs
  -> grazie

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Purchè non intacchino la sua indipendenza/abbiano impatto negativo sulla sua indipendenza


Explanation:
Purchè non intacchino la sua indipendenza

o

Purchè non abbiano impatto negativo sulla sua indipendenza

Valentina Piraneo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mario Della Rocca
1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search