que obra en autos

Italian translation: come risulta agli atti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:que obra en autos
Italian translation:come risulta agli atti
Entered by: Claudia Luque Bedregal

15:27 Sep 22, 2006
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / resolución administrativa de adopción
Spanish term or phrase: que obra en autos
...., quien emite el informe de empatía n. XX de fecha YY, con resultado favorable, que obra en autos, por lo que mediante Resolución Administrativa n. XX de fecha YY y por los fundamentos expuestos en eella se otorga la medida de colocación familiar....

So che "obrar en autos" vuol dire essere registrato o iscritto o incluso presso qualche registro, ma quale sarebbe la frase corretta?
Grazie!
Claudia Luque Bedregal
Italy
come risulta agli atti
Explanation:
..."indicato per mero errore materiale come “Ecipar srl” anziché “Ecipar srl Società Consortile” come risulta agli atti conservati presso gli..."
http://www.form-azione.it/operatori/Documenti/Delibera2221de...

---------

..."I poliziotti del Tribunale, incaricati dal procuratore capo Francesco Lalla e dal sostituto Alberto Lari, intercettano per mesi l'imprenditore mediorientale come risulta agli atti poi inviati a Montecarlo. E non solo lui: sono almeno una quindicina le utenze "monitorate" dalla polizia giudiziaria."

http://lists.peacelink.it/economia/msg02258.html

--------------------------------------------------
Note added at 1 día5 horas (2006-09-23 20:49:23 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

No hay de qué, Clau. Buen fin de semana también a tí! :-)
Selected response from:

Maria Assunta Puccini
Colombia
Grading comment
muchas gracias Maria Assunta! Saludos y Buen fin de semana!! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1come risulta agli atti
Maria Assunta Puccini
3che è scritto (messo)agli atti
Francesco Damiani


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che è scritto (messo)agli atti


Explanation:
, se ho capito bene..........

Ciao
Francesco



    www.bibliotecamarxista.org www2.stat.unibo.it
    www.p2forum.it www.inps.it
Francesco Damiani
Belgium
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker: Grazie anche a te Francesco, saluti!


18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
come risulta agli atti


Explanation:
..."indicato per mero errore materiale come “Ecipar srl” anziché “Ecipar srl Società Consortile” come risulta agli atti conservati presso gli..."
http://www.form-azione.it/operatori/Documenti/Delibera2221de...

---------

..."I poliziotti del Tribunale, incaricati dal procuratore capo Francesco Lalla e dal sostituto Alberto Lari, intercettano per mesi l'imprenditore mediorientale come risulta agli atti poi inviati a Montecarlo. E non solo lui: sono almeno una quindicina le utenze "monitorate" dalla polizia giudiziaria."

http://lists.peacelink.it/economia/msg02258.html

--------------------------------------------------
Note added at 1 día5 horas (2006-09-23 20:49:23 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

No hay de qué, Clau. Buen fin de semana también a tí! :-)

Maria Assunta Puccini
Colombia
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 270
Grading comment
muchas gracias Maria Assunta! Saludos y Buen fin de semana!! :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Armando Tavano
2 hrs
  -> mille grazie, buona serata! :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search