Tipo: CUARTO 4

Italian translation: tipo: quarto grado

18:24 Apr 25, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Patente Venezuelana
Spanish term or phrase: Tipo: CUARTO 4
E' una patente di guida della Repubblica del Venezuela. Non riesco a capire a quale categoria italiana corrisponde.
Slavistica
Italy
Italian translation:tipo: quarto grado
Explanation:
in Venezuela so che vanno per gradi..

Licencia de Cuarto Grado:Este grado solo se otorga a personas mayores de veintiún (21) años, y permite la conducciónde vehículos con capacidad hasta de doce (12) puestos destinados al transporte público de pasajeros y los vehículos de carga, cuyo peso máximo no exceda los seis mil (6000) kilogramos.

--------------------------------------------------
Note added at 36 min (2018-04-25 19:00:34 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.pac.com.ve/contenido/gobierno/licencia-de-conduci...
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Ho selezionato questa risposta, perchè non sono convinta dell'altra, in quanto l'interessato mi ha detto che corrisponde alla patente B.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Tipo D CQC
Harry Blake Paz Bonzano
3tipo: quarto grado
Elena Zanetti


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tipo: quarto grado


Explanation:
in Venezuela so che vanno per gradi..

Licencia de Cuarto Grado:Este grado solo se otorga a personas mayores de veintiún (21) años, y permite la conducciónde vehículos con capacidad hasta de doce (12) puestos destinados al transporte público de pasajeros y los vehículos de carga, cuyo peso máximo no exceda los seis mil (6000) kilogramos.

--------------------------------------------------
Note added at 36 min (2018-04-25 19:00:34 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.pac.com.ve/contenido/gobierno/licencia-de-conduci...

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 48
Grading comment
Ho selezionato questa risposta, perchè non sono convinta dell'altra, in quanto l'interessato mi ha detto che corrisponde alla patente B.

1 day 14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Tipo D CQC


Explanation:
Grazie all'intervento di Elena, ho trovato ulteriori informazioni.

Leggi il primo link, è quello che corrisponde di più anche se il numero di passeggeri diverge.
Inoltre, essendo per trasporto pubblico, il conducente deve possedere la Carta di qualificazione del conducente (secondo link) per il trasporto di persone (CQC persone).


    Reference: http://www.patente.it/ecom.dll/noAjax?idc=982
    https://it.wikipedia.org/wiki/Carta_di_qualificazione_del_conducente
Harry Blake Paz Bonzano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search