Fuerza Instructora

Italian translation: Agente verbalizzante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Fuerza Instructora
Italian translation:Agente verbalizzante
Entered by: STEFANIA MAURO

08:56 Feb 6, 2020
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Denuncia
Spanish term or phrase: Fuerza Instructora
..DECLARA que no, que lo dicho es cierto en lo que se afirma y ratifica, firmando una vez leída la presente en prueba de conformidad, **en unión de la Fuerza Instructora**

dopo aver provato alcune soluzioni, mi sarei decisa per **in collaborazione con l'entità istruttrice.***
Che dite?
ps ovviamente non è il giudice istruttore, bensì chi ha istruito la pratica, cioè ha accolto la denuncia e redatto il verbale, cioè l'agente della GC.
STEFANIA MAURO
Italy
Agente verbalizzante
Explanation:
Dal contesto che fornisci, in base anche alla mia esperienza, il verbale viene firmato dal/i dichiarante/i e dall'agente verbalizzante; i verbali debbono essere muniti di doppia firma -dichiarante+verbalizzante-, quale prova di conformitá (in caso di disconformitá, comunque ci deve essere la firma del dichiarante che si dichiara non conforme o, in ultima istanza, il verbalizzante richiede la presenza come teste di un altro agente, per farlo risultare agli atti).
Selected response from:

Michele Piazza
Spain
Grading comment
Ciao Michele, grazie e sarebbe stata un'ottima opzione, ma ho già consegnato con "entità istruttrice"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Agente verbalizzante
Michele Piazza
4In virtù dell’ Istruttoria
Antonietta Di Gianni


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
In virtù dell’ Istruttoria


Explanation:
In virtù dell’ Istruttoria .

Antonietta Di Gianni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: Antonietta ho guardato solo ora le risposte proz verso EN e FR e avallano la mia soluzione, pertanto tengo la mia resa. grazie comunque


4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Agente verbalizzante


Explanation:
Dal contesto che fornisci, in base anche alla mia esperienza, il verbale viene firmato dal/i dichiarante/i e dall'agente verbalizzante; i verbali debbono essere muniti di doppia firma -dichiarante+verbalizzante-, quale prova di conformitá (in caso di disconformitá, comunque ci deve essere la firma del dichiarante che si dichiara non conforme o, in ultima istanza, il verbalizzante richiede la presenza come teste di un altro agente, per farlo risultare agli atti).

Michele Piazza
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Ciao Michele, grazie e sarebbe stata un'ottima opzione, ma ho già consegnato con "entità istruttrice"




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search