PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

constando sus circustancias personales

Italian translation: Constatando che i suoi dati personali coincidono con le sue dichiarazioni

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:constando sus circustancias personales
Italian translation:Constatando che i suoi dati personali coincidono con le sue dichiarazioni
Entered by: Mario Altare

16:07 Feb 24, 2020
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Procura
Spanish term or phrase: constando sus circustancias personales
PROTECCIÓN DE DATOS DE CARÁCTER PERSONAL:
He identificado al señor compareciente por su documento de identidad antes consignado, ** constando sus circunstancias personales ** según resulta de sus manifestaciones, quedando el compareciente informado de lo siguiente:

(...)

Tras considerar acreditada su identidad por el medio que establece el apartado c) del artículo 23 de la Ley del Notariado y ** constar de sus manifestaciones los datos personales **, le leo, por su elección, el presente documento público,...
Mario Altare
contenente i suoi dati personali (come risulta dalle sue dichiarazioni)
Explanation:
Ciao Mario,
potresti risolvere in questo modo.
Saluti,
S.

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2020-02-24 16:43:41 GMT)
--------------------------------------------------

Altrimenti prova a vedere qui:
https://www.proz.com/kudoz/spanish-to-italian/law-general/17...

--------------------------------------------------
Note added at 46 min (2020-02-24 16:54:36 GMT)
--------------------------------------------------

CONSTAR potresti intenderlo anche come RICONOSCERE.

Quindi:

Riconoscendo che i suoi dati personali coincidono con le sue dichiarazioni

--------------------------------------------------
Note added at 47 min (2020-02-24 16:55:33 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure (se vuoi mantenere lo stesso suono dello spagnolo):

Constatando che i suoi dati personali coincidono con le sue dichiarazioni

--------------------------------------------------
Note added at 48 min (2020-02-24 16:55:58 GMT)
--------------------------------------------------

Dando atto...
Selected response from:

Simone Giovannini
Italy
Grading comment
Grazie mille (anche a Mario) :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3contenente i suoi dati personali (come risulta dalle sue dichiarazioni)
Simone Giovannini
3registrando/annotando i suoi dati personali
Mario Della Rocca


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
registrando/annotando i suoi dati personali


Explanation:
.


    https://dle.rae.es/constar?m=form
Mario Della Rocca
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 102

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
contenente i suoi dati personali (come risulta dalle sue dichiarazioni)


Explanation:
Ciao Mario,
potresti risolvere in questo modo.
Saluti,
S.

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2020-02-24 16:43:41 GMT)
--------------------------------------------------

Altrimenti prova a vedere qui:
https://www.proz.com/kudoz/spanish-to-italian/law-general/17...

--------------------------------------------------
Note added at 46 min (2020-02-24 16:54:36 GMT)
--------------------------------------------------

CONSTAR potresti intenderlo anche come RICONOSCERE.

Quindi:

Riconoscendo che i suoi dati personali coincidono con le sue dichiarazioni

--------------------------------------------------
Note added at 47 min (2020-02-24 16:55:33 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure (se vuoi mantenere lo stesso suono dello spagnolo):

Constatando che i suoi dati personali coincidono con le sue dichiarazioni

--------------------------------------------------
Note added at 48 min (2020-02-24 16:55:58 GMT)
--------------------------------------------------

Dando atto...

Simone Giovannini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie mille (anche a Mario) :-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search