dirección de licencias de conducir

Italian translation: (Direzione delle patenti di guida)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:dirección de licencias de conducir
Italian translation:(Direzione delle patenti di guida)
Entered by: eastwest1 (X)

20:23 Jun 24, 2020
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Patente auto Repubblica Dominicana
Spanish term or phrase: dirección de licencias de conducir
Patente auto Repubblica Dominicana
eastwest1 (X)
Italy
(Direzione delle patenti di guida)
Explanation:
Si tratta di un'agenzia governativa e/o di un dipartimento amministrativo statale. Utilizzerei l'espressione in lingua spagnola e, tra parentesi, aggiungerei un traducente italiano di questo tipo.
https://intrant.gob.do/index.php/dependencias/item/259-direc...

In Italia l'organismo che più si avvicina a questo ente nella sua sfera di competenze è la Direzione generale della motorizzazione civile e dei trasporti in concessione (M.C.T.C.) ma in questo caso sconsiglierei vivamente di localizzare.
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1(Direzione delle patenti di guida)
Oscar Romagnone
4indirizzo patente
Gianpaolo Rocchi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indirizzo patente


Explanation:
L'indirizzo di residenza del titolare viene indicato sulla patente.

Gianpaolo Rocchi
Nicaragua
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
(Direzione delle patenti di guida)


Explanation:
Si tratta di un'agenzia governativa e/o di un dipartimento amministrativo statale. Utilizzerei l'espressione in lingua spagnola e, tra parentesi, aggiungerei un traducente italiano di questo tipo.
https://intrant.gob.do/index.php/dependencias/item/259-direc...

In Italia l'organismo che più si avvicina a questo ente nella sua sfera di competenze è la Direzione generale della motorizzazione civile e dei trasporti in concessione (M.C.T.C.) ma in questo caso sconsiglierei vivamente di localizzare.

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 838
3 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Helena Sancho Idoate
7 hrs
  -> Ciao Helena e molte grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search