no se encontraron datos registrales

Italian translation: non sono state riscontrate indicazioni di precedenti penali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:no se encontraron datos registrales
Italian translation:non sono state riscontrate indicazioni di precedenti penali
Entered by: Slavistica

16:29 Oct 18, 2020
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / certificato penale
Spanish term or phrase: no se encontraron datos registrales
no se encontraron datos registrales de quien, con sus documentos acredito llamarse.....
Slavistica
Italy
non sono state riscontrate indicazioni di precedenti penali
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2020-10-18 16:42:35 GMT)
--------------------------------------------------

Nel senso che la fedina penale della persona in questione è pulita. Ecco un esempio dal sito del governo messicano:

https://www.gob.mx/fgr/acciones-y-programas/constancia-de-da...

"Constancia de datos registrales - Es un documento que tiene como fin verificar si una o un ciudadano cuenta con registros de carácter judicial; este trámite sólo se efectúa a petición de embajadas, consulados o dependencias de Gobierno."
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5nessun riscontro/nessuna registra per la persona che ha dimostrato con documenti che il suo nome era
Michele Genua
4non sono state riscontrate indicazioni di precedenti penali
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non sono state riscontrate indicazioni di precedenti penali


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2020-10-18 16:42:35 GMT)
--------------------------------------------------

Nel senso che la fedina penale della persona in questione è pulita. Ecco un esempio dal sito del governo messicano:

https://www.gob.mx/fgr/acciones-y-programas/constancia-de-da...

"Constancia de datos registrales - Es un documento que tiene como fin verificar si una o un ciudadano cuenta con registros de carácter judicial; este trámite sólo se efectúa a petición de embajadas, consulados o dependencias de Gobierno."

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
nessun riscontro/nessuna registra per la persona che ha dimostrato con documenti che il suo nome era


Explanation:
Piú volte si è affrontata questa frase

https://www.proz.com/kudoz/spanish-to-english/law-general/14...


--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2020-10-19 06:11:22 GMT)
--------------------------------------------------

nessun riscontro/nessuna registrazione per la persona che ha dimostrato con documenti che il suo nome era

Michele Genua
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search