PRIMER TESTIMONIO

Italian translation: prima copia autentica

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:PRIMER TESTIMONIO
Italian translation:prima copia autentica
Entered by: Maria Falvo

20:10 Dec 8, 2020
Spanish to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / poder especial
Spanish term or phrase: PRIMER TESTIMONIO
Alla fine della procura:

"Para la mandante expido este PRIMER TESTIMONIO en dos sellados de Actuacion notarial numero... que sello y firmo en lugar de su otorgamiento a los diecisiete de octubre del 2020"

Ci sono varie occorrenze su proz in lingua inglese... è corretto renderlo con "copia certificata" o "trascrizione" in IT?

Grazie per il supporto.
Buona Festa.
Maria Falvo
Italy
prima copia autentica
Explanation:
È un'idea. Spero ti aiuti.
Saluti.
Selected response from:

gioconda quartarolo
Uruguay
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1prima copia autentica
gioconda quartarolo
3prima dichiarazione del testimonio
Lisa Rosengard


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
prima copia autentica


Explanation:
È un'idea. Spero ti aiuti.
Saluti.

Example sentence(s):
  • Devesi menzionare sulla minuta essersi rilasciata una<b> prima copia autentica</b> a ciascuna parte interessata: non gliene può essere rilasciata altra
  • Il notaro rilascia ad ognuna delle parti interessate una <b>prima copia autentica </b>, o spedizione in forma esecutiva degl'instrumenti

    https://books.google.com.uy/books?id=BgU-Mc2sNDoC&pg=PA213&lpg=PA213&dq=%22prima+copia+autentica%22&source=bl&ots=ROXuf1F8FA&sig=ACfU3U1yBWX
    https://books.google.com.uy/books?id=6za-EiB6wIIC&pg=PA172&lpg=PA172&dq=%22prima+copia+autentica%22&source=bl&ots=0paBq7czrZ&sig=ACfU3U3OAJy
gioconda quartarolo
Uruguay
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 74
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maura Affinita
1 hr

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prima dichiarazione del testimonio


Explanation:
Il mandato viene emesso, sigillato, in due francobolli invece di essere comesso.

Example sentence(s):
  • El mandate era enviado y sellado sin otorgamiento.
Lisa Rosengard
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search