hacer con tiempo

Italian translation: prenderti tutto il tempo necessario

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:hacer con tiempo
Italian translation:prenderti tutto il tempo necessario
Entered by: Gaia Sibilla

14:32 Jun 19, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Linguistics
Spanish term or phrase: hacer con tiempo
Consiglio dato durante un gioco di società.
ti suggeriamo di --- farlo con calma, la fretta non aiuta oppure... ? farlo con del tempo a disposizione, la fretta...
grazie!
Gaia Sibilla
Italy
prenderti tutto il tempo necessario
Explanation:
.
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dedicare tempo al gioco
Cristina intern
4prenderti tutto il tempo necessario
Elena Zanetti


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prenderti tutto il tempo necessario


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dedicare tempo al gioco


Explanation:
hacer con tiempo = dedicare tempo al gioco ... dedicare al gioco il tempo necessario ... trovare il tempo da dedicare al gioco

A che gioco giochiamo, per crescere insieme?
www.edizionijunior.com/public/pdf/80_B_6giu14.pdf
è necessario avere voglia di gio- ... dedicare tempo al gioco; que- sto è un punto ... care all'aria aperta con mamma e papà e in casa con i giochi di società.

L'importanza del gioco
www.galileo.it/ludonord2/importanza_gioco/indexf.html
Ogni bambino gioca naturalmente, perché prova una sensazione di ... Essi, innanzi tutto, devono **trovare il tempo da dedicare al gioco** dei loro figli, per dare loro ... In ogni caso è necessario garantire e restituire ai bambini il tempo e lo spazio ...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dante Fiorenza: fare con comodo
2 days 23 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search