palistas para cargas

Italian translation: operatori di muletto per i carichi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:palistas para cargas
Italian translation:operatori di muletto per i carichi
Entered by: massimiliano zaccaria

08:37 Jul 2, 2010
Spanish to Italian translations [PRO]
Livestock / Animal Husbandry / Allevamenti avicoli
Spanish term or phrase: palistas para cargas
Ecco la frase: "Se realizan servicios adicionales de palistas para cargas con elevador hidráulico".

Cosa sono queste "palistas"?

Grazie :)
massimiliano zaccaria
Italy
operatori di carrello a forca per i carichi
Explanation:
carrello a forca detto comunemente in gergo **muletto** è il carrello elevatore che serve a spostare i pallet (pedane) o simili.

Maurizio
Selected response from:

BdiL
Italy
Grading comment
grazie :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4operatori di carrello a forca per i carichi
BdiL
4operatore di pala meccanica / ruspa per carichi
Sonia Stracchi


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
operatore di pala meccanica / ruspa per carichi


Explanation:
Il "palista" è l'peratore della "pala"

Sonia Stracchi
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
operatori di carrello a forca per i carichi


Explanation:
carrello a forca detto comunemente in gergo **muletto** è il carrello elevatore che serve a spostare i pallet (pedane) o simili.

Maurizio

BdiL
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search