Finca de descanso

Italian translation: Pensione (per cavalli)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Finca de descanso
Italian translation:Pensione (per cavalli)
Entered by: Claudia Carroccetto

18:18 Oct 30, 2013
Spanish to Italian translations [PRO]
Science - Livestock / Animal Husbandry / cavalli
Spanish term or phrase: Finca de descanso
Sto traducendo una pagina web dedicata al mondo equestre.
Tra la lista di parole da tradurre trovo:

"Finca de descanso"

Di cosa si tratta? "Proprietà di riposo" mi sembra una traduzione troppo letterale...
Grazie anticipatamente! :)
Claudia Carroccetto
Spain
pensione
Explanation:
io metterei pensione..

http://www.fincaelunicornio.com/

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2013-10-30 20:42:51 GMT)
--------------------------------------------------

guardavo il link è un luogo per cavalli "in pensione" o che devono riposarsi..

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2013-10-30 20:47:36 GMT)
--------------------------------------------------

o anche pensione per cavalli a riposo..

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2013-10-30 20:48:56 GMT)
--------------------------------------------------

anche se con pensione per cavalli a riposo, riduci il campo , mi sembra di capire che sono anche i cavalli a fine carriera..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Grazie! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5pensione per cavalli (anziani, a riposo o infortunati)
Alessandra Meregaglia
3pensione
Elena Zanetti


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pensione


Explanation:
io metterei pensione..

http://www.fincaelunicornio.com/

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2013-10-30 20:42:51 GMT)
--------------------------------------------------

guardavo il link è un luogo per cavalli "in pensione" o che devono riposarsi..

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2013-10-30 20:47:36 GMT)
--------------------------------------------------

o anche pensione per cavalli a riposo..

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2013-10-30 20:48:56 GMT)
--------------------------------------------------

anche se con pensione per cavalli a riposo, riduci il campo , mi sembra di capire che sono anche i cavalli a fine carriera..

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie! :)

21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
pensione per cavalli (anziani, a riposo o infortunati)


Explanation:
http://www.turismoequestre.com/iscritti/pensione-per-cavalli...

http://www.arabianhorseprestige.it/pensione-per-cavalli-trai...

http://www.ngahorses.it/PensioneCavalliAnziani.html

Alessandra Meregaglia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Elena Zanetti: stessa risposta..
17 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search