presentar con

Italian translation: presentazione di studi statistici effettuati su clienti con un elevato..

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:presentar con
Italian translation:presentazione di studi statistici effettuati su clienti con un elevato..
Entered by: Roberta Zanasi

08:02 Oct 21, 2010
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Marketing / Market Research / master purchase agreement
Spanish term or phrase: presentar con
E' una voce nell'elenco dei ruoli di competenza dell'uffcio qualità clienti di un'azienda:
Presentación de estudios estadísticos con clientes de nivel alto de incidencias
Non capisco se è "presentazione ai clienti " siccome ho trovato che presentar può reggereCON - o presentazione (all'azienda) di studi statistici che riportino i clienti più abituali (e in questo caso sarebbe un CON anche in italiano)
Grazie per l'aiuto!!
Roberta Zanasi
Italy
presentazione di studi statistici effettuati su clienti con un elevato..
Explanation:
Con clientes è riferito agli studi statistici che sono stati effettuati su clienti che possiedono un elevato valore di incidenza.

Saluti
Selected response from:

Maria Francescatti
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1presentazione di studi statistici effettuati su clienti con un elevato..
Maria Francescatti
3che indicano occorrenze di clienti
Susanna Martoni


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che indicano occorrenze di clienti


Explanation:
Ciao Roberta.
Personalmente, interpreto in questo modo:
Presentazione di studi statistici che indicano occorrenze di clienti con un elevato livello di incidenza, o clienti abituali a seconda della tua traduzione (la mia è libera in questa seconda parte...).

Quindi: NON "presentazione ai clienti " MA presentazione (all'azienda) di studi statistici che riportino i clienti più abituali, come da te ipotizzato.

Susanna Martoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
presentazione di studi statistici effettuati su clienti con un elevato..


Explanation:
Con clientes è riferito agli studi statistici che sono stati effettuati su clienti che possiedono un elevato valore di incidenza.

Saluti

Maria Francescatti
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Della Casa Marchi
7 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search