Mi piacerebbe ricevere suggerimenti di traduzione per la paroloa INCIDENCIA/AS

Italian translation: reclamo/reclami

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Mi piacerebbe ricevere suggerimenti di traduzione per la paroloa INCIDENCIA/AS
Italian translation:reclamo/reclami
Entered by: filo

16:07 Feb 20, 2012
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Flujograma para Gestión de Incidencias
Spanish term or phrase: Mi piacerebbe ricevere suggerimenti di traduzione per la paroloa INCIDENCIA/AS
Si tratta di un testo in cui compaiono vari modi per aiutare i clienti nei loro reclami a causa di incidencia o incidencias.
filo
reclamo/reclami
Explanation:
sono i reclami per danni
Selected response from:

Valeria Monti
Italy
Grading comment
Grazie per il suggerimento!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4EVENTI
Isabella Aiello
4pratica
Gisella Giarrusso
4reclamo/reclami
Valeria Monti


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
NCIDENCIA/AS
reclamo/reclami


Explanation:
sono i reclami per danni

Valeria Monti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie per il suggerimento!
Notes to answerer
Asker: credo aver confuso il luogo dove formulare la domanda che era la seguente:Flujograma para Gestión de Incidencias


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pratica


Explanation:
io direi proprio 'pratica' e 'numero di pratica' nel caso si tratti proprio del 'file' del cliente. in bocca al lupo!

Gisella Giarrusso
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
Notes to answerer
Asker: La frase è la seguente: Gestión de incidencias

Asker: credo aver confuso il luogo dove formulare la domanda che era la seguente:Flujograma para Gestión de Incidencias

Asker: Grazie Gisella. Buon lavoro!


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
INCIDENCIA/AS
EVENTI


Explanation:
Una "incidencia" può essere qualsiasi cosa, anche non negativa: è un avvenimento. Direi che "evento" è un termine che può rispecchiarne sia la neutralità, sia l'uso in questo contesto.

Isabella Aiello
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: credo aver confuso il luogo dove formulare la domanda che era la seguente:Flujograma para Gestión de Incidencias

Asker: Grazie Isabella! buon lavoro.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search