viene tardando

Italian translation: generalmente ci mette/impiega due mesi ad arrivare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:viene tardando
Italian translation:generalmente ci mette/impiega due mesi ad arrivare
Entered by: erika broz

08:38 Dec 5, 2014
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / documentazione registrazione prodotto
Spanish term or phrase: viene tardando
El envío de esta documentación es gratuito y deben enviaros un número de identificación por cada producto que viene tardando del orden de un par de meses.

non riesco a capire la formula dell'ultimo pezzetto di frase...
Laura Teodori
Italy
generalmente ci mette/impiega due mesi ad arrivare
Explanation:
si riferisce a che normalmente ci mette due mesi, non è che sia in ritardo, semplicemente avvisa del tempo medio.
Selected response from:

erika broz
Portugal
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2generalmente ci mette/impiega due mesi ad arrivare
erika broz
5è in ritardo / sarà in ritardo
Marina56


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
è in ritardo / sarà in ritardo


Explanation:
El envío de esta documentación es gratuito y deben enviaros un número de identificación por cada producto que viene tardando del orden de un par de meses.

Chiedono un numero d'identificazione per ogni merce che ritarderà un paio di mese approssimativamente.


Marina56
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

3 days 8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
generalmente ci mette/impiega due mesi ad arrivare


Explanation:
si riferisce a che normalmente ci mette due mesi, non è che sia in ritardo, semplicemente avvisa del tempo medio.

erika broz
Portugal
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice trad: d'accordo
2 days 1 hr

agree  Barbara Turitto
2 days 22 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search